Europeo Under 19: Italia a quota 1.60 nell'esordio con la Norvegia

Europeo Under 19: Italia a quota 1.60 nell'esordio con la Norvegia 2 ore fa Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. Dopo l'Europeo molto deludente della nazionale di Spalletti, l'Italia guarda al futuro con l'Euro Under 19. Oggi contro la Norvegia va in scena l'esordio della nazionale di Bernardo Corradi in un torneo che si giocherà in Irlanda del Nord fino al 28 luglio. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figura il nome di Camarda, centravanti classe 2008 del Milan molto atteso. (TUTTO mercato WEB)

Di Maggio si è imposto come protagonista nella partita d’esordio dell’Italia agli Europei Under-19. Titolare contro la Norvegia, prima della fine del primo tempo ha trovato il gol del pareggio. (Inter-News)

Oggi l'Italia gioca alle 16:30 contro la Norvegia - metterà in palio non soltanto il titolo di campione d'Europa, ma anche cinque posti per il prossimo Mondiale U20. (Mondoprimavera)

L’Italia abdica tra le incertezze: gli azzurri devono ritrovare l’identità

Esordio nell'Europeo U19 per l'Italia, che gioca la prima partita del suo raggruppamento (in cui le due qualificate accederanno direttamente ai Mondiali) contro i pari età della Norvegia. Negli undici iniziali scelti dal ct azzurro Bernardo Corradi non figurano né Camarda e né Sia, ma sono tre i rossoneri a partire dall'inizio: Magni, Bartesaghi e Zeroli. (Milan News)

UFFICIALI – Italia-Norvegia, prima partita degli Europei U19. La nazionale di Bernardo Corradi sono i detentori del titolo e vogliono difenderlo a tutti i costi. La Nazionale Under 19 gioca con la Norvegia, prima avversaria in un girone che la opporrà anche ai padroni di casa dell’Irlanda del Nord e all’Ucraina. (Inter-News)

I campioni d’Europa non sono più azzurri . Quello sfavillante sudario che copriva le nostre piaghe è stato strappato via anche dall’albo d’oro. (Tuttosport)