L’Agriturismo Costantino ottiene l’ambitissima Chiocciola assegnata da Slow Food, sinonimo di qualità ed eccellenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Agriturismo Costantino di Maida (CZ) è stato segnalato nell’edizione 2025 della guida Osterie d’Italia con il riconoscimento della Chiocciola. Ieri, 14 ottobre, la presentazione in occasione della trentacinquesima edizione di Osterie d’Italia presso il Teatro Strehler di Milano. La Chiocciola rappresenta il massimo riconoscimento assegnato alle insegne che si contraddistinguono per l’eccellente proposta e per l’ambiente, la cucina e l’accoglienza, in sintonia con i valori di Slow Food. (Corriere di Lamezia)
Su altre testate
Accanto alle osterie, ai ristoranti, alle enoteche con cucina e agli agriturismi, c'è una novità. (LA NAZIONE)
Importante riconoscimento ottenuto dal ristorante “Clemente” di Sulmona, gestito dallo chef Clemente Maiorano, inserito nella prestigiosa guida “Osterie d’Italia 2025”. (ReteAbruzzo.com)
Il ristorante Modì di Torregrotta: nelle più prestigiose guide Il ristorante Modì di Torregrotta di Giuseppe Geraci e Alessandra Quattrocchi ha conquistato un posto di grande rilievo nella classifica 50 Top Italy 2025 dei migliori ristoranti d’Italia sotto i 100€. (Normanno.com)
Questa guida, un pilastro per chi ama scoprire l'autenticità gastronomica del nostro Paese, si rinnova ogni anno grazie al lavoro di oltre 250 collaboratori che, in modo anonimo, visitano e recensiscono locali in tutta Italia. (Prima Pavia)
Roma, 14 ott. (Agenzia askanews)
Novità della guida 2025 Questa edizione conta ben 1917 locali segnalati, suddivisi tra osterie, enoteche con cucina, ristoranti e agriturismi. Al Teatro Strehler di Milano, è stata presentata l'attesissima 35ª edizione della guida Osterie dItalia a cura di Slow Food. (Italia a Tavola)