Balotelli torna in Serie A? Il Genoa in difficoltà pensa all’attaccante

Balotelli torna in Serie A? Il Genoa in difficoltà pensa all’attaccante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

Mario Balotelli vicino al ritorno in Serie A: il centravanti italiano, attualmente svincolato e accostato a tantissime squadre, è ormai a un passo dal trovare una squadra. Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, il Genoa starebbe per affondare il colpo decisivo. Il Grifone è stato protagonista di un avvio di stagione deludente e preoccupante: i risultati hanno spinto la proprietà a intervenire sul mercato degli svincolati. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri giornali

GENOA BALOTELLI – Dopo Gaston Pereiro, potrebbe non fermarsi qui la ricerca di svincolati da parte del Genoa, alle prese con problemi e incertezze anzitutto di carattere societario. In casa del Grifone resterebbe comunque aperta l’ipotesi Mario Balotelli, al momento senza squadra dopo la seconda esperienza all’Adana Demirspor. (Europa Calcio)

Mario Balotelli è vicino a un clamoroso ritorno in Serie A. Il Genoa, in piena emergenza in attacco tra infortuni e cessioni eccellenti nel mercato estivo, è vicino all'accordo con l'ex attaccante della Nazionale, attualmente senza squadra dopo l’esperienza in Turchia all’Adana Demirspor. (Sport Mediaset)

“Se proponi Lobotka a tanti direttori sportivi e allenatori, non tutti lo prenderebbero. Il commentatore elogia il centrocampista del Napoli (Napolipiu.com)

Non solo Pereiro, per il Genoa riprende quota l'ipotesi Balotelli. La situazione

Le sue ultime prestazioni, paragonabili a quelle che l’hanno visto protagonista nel cammino verso lo Scudetto, non sono passate inosservate tra i top club europei, e, secondo fonti spagnole, il Barcellona e il Manchester City avrebbero posato gli occhi su di lui in vista del prossimo mercato. (Europa Calcio)

Stan Lobotka è di sicuro uno di quei giocatori ai quali Antonio Conte ha affidato in maniera concreta le chiavi del gioco azzurro: lo slovacco ha avuto un percorso di crescita in maglia azzurra davvero considerevole, diventando in breve un punto fermo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Genoa ha di fatto già chiuso il colpo Gaston Pereiro, inserendo l'ex Cagliari al posto dell'infortunato Vitinha: ancora l'ingaggio dell'uruguaiano non è ufficiale, potrebbe diventarlo già nei prossimi giorni con il superamento delle visite mediche. (TUTTO mercato WEB)