Manchester City, che rivoluzione in atto: già annunciato Hugo Viana

Manchester City, che rivoluzione in atto: già annunciato Hugo Viana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Attraverso un comunicato ufficiale, il Manchester City ha reso noto l’ingaggio di Hugo Viana in qualità di Direttore Sportivo: la nota MANCHESTER CITY HUGO VIANA – Si prospettano mesi di stravolgimenti e rivoluzioni in un club che, negli ultimi anni, sta dominando la Premier League in lungo e in largo ed è riuscito a raggiungere la tanto agognata Champions League nel 2023, nel corso della finale contro l’Inter, a Istanbul. (Europa Calcio)

Su altri media

Dopo Gaston Pereiro il Genoa potrebbe trovare in Mario Balotelli un nuovo rinforzo per il reparto offensivo del Grifone che dopo aver perso Gudmundsson e Retegui nell'ultimo calciomercato a stagione in corso ha dovuto fare a meno anche di Malinovskiy. (Primocanale)

Il Genoa e Mario Balotelli sono destinati a farsi compagnia. La conferma arriva dall’esperto di... Andrea Bianchi è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Bianchi è un collaboratore tecnico e... (Torino Granata)

TMW Non solo Pereiro, per il Genoa riprende quota l'ipotesi Balotelli. La situazione (TUTTO mercato WEB)

Il Genoa pensa seriamente a Balotelli

Il Genoa ha praticamente concluso l’acquisto di Gaston Pereiro, che prenderà il posto dell’infortunato Vitinha, e per l’attacco si pena a Balotelli. Anche se l’ingaggio dell’uruguaiano non è ancora ufficiale, potrebbe essere finalizzato nei prossimi giorni, a seguito del superamento delle visite mediche. (Fantapazz News)

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Il grifone infatti, dopo aver già acquistato lo svincolato Gaston Pereiro, sarebbe pronto a rinforzare ancor di più il proprio reparto offensivo, orfano di Retegui e Guðmundsson. Come riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, l’ex attaccante di Milan, Inter e Manchester City tra le altre, e reduce dall’esperienza in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor, sarebbe pronto a tornare nel nostro campionato con la maglia del Genoa. (Lazialita)