Il Barcellona resta su Lobotka! Occhio anche al Manchester City, le ultime

Il Barcellona resta su Lobotka! Occhio anche al Manchester City, le ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Ci sono due big del calcio europeo che stanno guardando a Stan Lobotka: Barcellona e Manchester City, spuntano le ultime novità. Stan Lobotka è di sicuro uno di quei giocatori ai quali Antonio Conte ha affidato in maniera concreta le chiavi del gioco azzurro: lo slovacco ha avuto un percorso di crescita in maglia azzurra davvero considerevole, diventando in breve un punto fermo all’ombra del Vesuvio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Voce che ha fatto peraltro sbottare lo stesso Balotelli a mezzo social: “Basta fantasticare e scrivere sul dove andrò a giocare, mentendo sulla destinazione”. (SNAI Sportnews)

Il Genoa sta pensando seriamente di riportare Mario Balotelli in Serie A. L'attaccante, svincolato dopo le ultime esperienze in Turchia, è a caccia di una squadra e, come vi avevamo anticipato, il Grifone starebbe pensando ad un colpo a sorpresa per rinforzare la rosa di mister Gilardino dopo l'addio di Gudmundsson in estate e l'infortunio di Vitinha che dovrebbe rimanere fuori almeno un mese. (Fantacalcio ®)

Nerazzurri e rossoneri sono sempre in sfida su (Spazio Inter)

Il Genoa pensa seriamente a Balotelli

Il Genoa e Mario Balotelli sono destinati a farsi compagnia. La conferma arriva dall’esperto di... E'' uno dei migliori tra i difensori del Cagliari lo slovacco Obert, che però salterà il prossimo... (Torino Granata)

Nations League, rifinitura Italia a Coverciano. Spalletti, niente chiarimento con Inzaghi. Balotelli verso il Genoa (TUTTO mercato WEB)

BARCELLONA CITY – Stanislav Lobotka continua a essere una delle colonne portanti del Napoli, al centro del progetto tecnico di Antonio Conte. Il centrocampista slovacco, con la sua straordinaria capacità di dirigere il gioco, è diventato un punto di riferimento imprescindibile per la squadra azzurra. (Europa Calcio)