Svilar in vista della Lazio: «Se la Roma andrà in Champions? Lo scopriremo tra qualche partita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Le parole del portiere giallorosso, Mile Svilar, in vista delle ultime partite di campionato e del derby con la Lazio. Cosa ha detto Il portiere giallorosso Mile Svilar ha parlato anche di Champions nell’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, in vista degli ultimi impegni di campionato e del derby con la Lazio. PAROLE– « Se la Roma andrà in Champions? Lo scopriremo tra qualche partita. Un passo per volta» (LazioNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Arrivato nel 2022 a parametro zero dal Benfica, Mile Svilar ha saputo gradualmente scalare le gerarchie della porta giallorossa. Inamovibile con De Rossi, Djuric e Ranieri, l'ex Benfica sta vivendo la migliore stagione della sua carriera. (La Gazzetta dello Sport)

"No, perché?". Roma: le parole di Svilar (Fantacalcio)

Sembra che questa vicenda importi più a voi che a me. Non c’è bisogno di fare casino. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il rinnovo, la Roma, Ranieri e De Rossi. Mile Svilar al 'Corriere dello Sport' ha toccato tanti temi, alla vigilia del big match contro la Juventus. (Sky Sport)

Pietrelli a Juventusnew24.com: «Next Gen? Mi sono subito ambientato, gruppo coeso; con il mister un ottimo rapporto, questo il nostro obiettivo» – VIDEO (CalcioNews24.com)

Le stagioni della Roma e della Juventus hanno fatto giri immensi. I piemontesi allora di Thiago Motta , addirittura, erano arrivati a doppiare i capitolini già di Ranieri : 26 punti a 13, storia della 14ª giornata, ai primi di dicembre. (Tuttosport)