Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi, condannato a quattro anni per maltrattamenti e mancato mantenimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il processo, svoltosi in primo grado a porte chiuse, è partito proprio da una denuncia dell'attuale compagna di Francesco Totti Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi l’attuale compagna di Francesco Totti, è stato condannato dal tribunale di Roma a quattro anni per maltrattamenti e mancato mantenimento nei confronti dell’ex moglie. Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era stata denunciato da Bocchi, che è parte offesa nel procedimento svoltosi a porte chiuse. (Open)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il procedimento, che si è celebrato a porte chiuse, era nato da una denuncia presentata dalla donna, parte offesa. Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era finito a processo per maltrattamenti e mancato mantenimento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il processo è stato celebrato a porte chiuse dopo la richiesta fatta, a inizio processo, dai legali della Bocchi e accettata dai giudici per garantire la «riservatezza dei testimoni» e delle audizioni in corso. (Gazzetta del Sud)
Il processo è stato celebrato a porte chiuse dopo la richiesta fatta, a inizio processo, dai legali della Bocchi e accettata dai giudici per garantire la «riservatezza dei testimoni» e delle audizioni in corso. (Corriere Roma)
Dopo la denuncia dell'attuale compagna di Francesco Totti, la Procura di Roma aveva chiesto per lui una condanna di cinque anni e mezzo in carcere. (Fanpage.it)
Condannato dal tribunale di Roma a quattro anni, Mario Caucci, ex marito di Noemi Bocchi l'attuale compagna di Francesco Totti. Caucci, per il quale la procura aveva chiesto una condanna a 5 anni e mezzo di carcere, era finito a processo per maltrattamenti e mancato mantenimento. (Tiscali Notizie)
La Procura aveva chiesto inizialmente cinque anni e mezzo di carcere, ora il Tribunale di Roma ha condannato Mario Caucci a quattro anni. Noemi bocchi, l'ex marito Mario Caucci condannato per maltrattamenti (Il Giornale d'Italia)