Bianca Guaccero, la mamma approva l'amore con Giovanni Pernice: «Mi sembra che la renda felice davvero»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballando con le Stelle galeotto fu per Bianca Guaccero e il suo ballerino Giovanni Pernice che si sono conosciuti sulla pista da ballo ma si stanno frequentando anche al di fuori. Tra loro il feeling è sempre stato molto forte ma, dopo un viaggio insieme a Londra e uno in Puglia - dove entrambi hanno conosciuto il mondo dell'altro - ora, sembrerebbe proprio che l'insegnante e la conduttrice facciano sul serio. (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Le loro non sono esibizioni, ma sono per chi li guarda veri viaggi in una dimensione parallela. Il loro è uno spettacolo nello spettacolo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sul nuovo numero di CHI hanno fatto capolino le foto del primo bacio immortalato dai paparazzi tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, suo maestro a Ballando con le stelle. (Movieplayer)
Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una delle coppie più amate di Ballando con le Stelle 2024: per il paso doble hanno sfoggiato i look tradizionali di questo ballo spagnolo rivisitati in chiave contemporanea con bralette e gilet in pelle. (Fanpage.it)
Protagonista indiscussa dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle è Bianca Guaccero. La conduttrice, in coppia con il ballerino professionista Giovanni Pernice, è data infatti tra i favoriti per la vittoria e le sue esibizioni stupiscono ogni settimana anche la giuria del programma di Milly Carlucci, composta da Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto. (Radio Deejay)
Dopo settimane di speculazioni e smentite, finalmente le voci su una loro relazione sembrano trovare conferma grazie a un bacio rubato lontano dagli studi televisivi, immortalato dai paparazzi del settimanale Chi. (DiLei)
Federica Massari Giornalista Linkedin Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. (Libero Magazine)