Le parole più cercate su Google nel 2024 sono queste
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra le parole più cercate su Google nel 2024 ci sono personaggi, eventi, sport e attualità, ma anche film, ricette e tendenze make-up Google ha reso noto l'annuale report sui termini che hanno fatto registrare il maggiore incremento nelle ricerche nel corso dell’anno in questione (non il maggior numero di ricerche in assoluto), rendendo pubbliche dunque le parole e le domande più googlate del 2024. (Grazia)
Se ne è parlato anche su altri media
Come ogni anno, il browser più celebre al mondo ha pubblicato una classifica delle parole più cliccate sulla sua barra di ricerca. Kamala Harris deve segnare un’altra sconfitta in agenda. (L'HuffPost)
Come ogni anno, a dicembre, Google Trends presenta il suo tradizionale report annuale “Year in Search”, un’analisi delle parole, delle frasi, dei personaggi e degli argomenti più cercati in tutto il mondo, consultabili paese per paese. (Sololibri.net)
Angelina Mango, Donald Trump e Israele. Ma anche l’addio a Sandra Milo, Totò Schillaci e Alain Delon, la ginnastica artistica, i giochi paralimpici e il significato delle parole dissing, intersessuale e stop al genocidio. (Recensiamo Musica)
Dai personaggi agli sport olimpici, dalle curiosità linguistiche ai testi delle canzoni, fino alle ricette e al make-up, quali sono stati i termini e gli argomenti più di tendenza su Google nel corso del 2024? Ecco, categoria per categoria, cosa ha catalizzato maggiormente l’attenzione degli utenti del web nel corso degli ultimi mesi. (Donna Moderna)
Le ricerche degli italiani su Google nel 2024 Come ogni anno, anche nel 2024 Google rende note le parole più cercate online. A The Breakfast Club è stata ospite Marta Bardazzi, Comunication manager di Google Italia, per svelarci quali sono state le ricerche degli italiani e le parole più cercate nel 2024. (Radio Capital)
Ripercorriamo il 2024 attraverso Un Anno di Ricerche su Google, la lista delle domande e curiosità che hanno fatto più tendenza sul motore di ricerca in Italia. Il 2024 è stato un anno ricco di eventi significativi, che hanno stimolato la curiosità e le riflessioni dell’Italia. (Tuttosport)