Cittadino italiano arrestato in Egitto, l'appello della madre: "Ho perso le tracce"

Cittadino italiano arrestato in Egitto, l'appello della madre: Ho perso le tracce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA NAZIONE INTERNO

Si sarebbero perse le tracce di un uomo di 44 anni, Elanain Sharif, nato in Egitto ma cittadino italiano, residente a Terni, che era stato arrestato al Cairo e poi trasferito nel carcere di Alessandria d'Egitto. Lo riporta l'Ansa su notizia apparsa sul Corriere dell’Umbria. La mamma, che vive a Foligno, sta cercando di mettersi in contatto con lui, dal 9 novembre scorso, giorno del trasferimento dell'uomo nella prigione di Alessandria d'Egitto. (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altri media

La mamma, che vive a Foligno, sta cercando di mettersi in contatto con lui, dal 9 novembre scorso, giorno del trasferimento dell'uomo n… Lo scrive oggi il Corriere dell'Umbria. (L'HuffPost)

Il 44enne Elanain Sharif è stato fermato a II Cairo al suo arrivo dall'Italia e portato nel carcere della capitale: "È stato lì per alcuni giorni, in condizioni inumane", spiega l'avvocato. Poi il 9 novembre è stato trasferito nella prigione di Alessandria d'Egitto e da quel giorno la madre non ha più avuto sue notizie. (Sky Tg24 )

Preoccupazione per le sorti di Elanain Sharif. La Farnesina - a quanto si apprende - sta monitorando il caso del 44enne, noto anche con il nome d’arte di Shari Taliani, ed è stato attivato il Consolato che insieme ai legali dell'uomo seguirà l'iter giudiziario. (il Giornale)

Arrestato in Egitto l’attore porno italiano Elanain Sharif. La Farnesina segue il caso

Un cittadino italiano nato in Egitto, il 44enne Elanain Sharif, residente a Terni, è stato arrestato al Cairo e poi trasferito nel carcere di Alessandria d'Egitto. La mamma, che vive a Foligno, sta cercando di mettersi in contatto con lui dal 9 novembre scorso, giorno del trasferimento dell'uomo nella seconda prigione. (ilmattino.it)

Si tratta di un caso seguito con la "massima attenzione" dalla Farnesina dopo la denuncia della donna che era col figlio al momento del fermo. Dal 10 novembre scorso, dal giorno dopo un arresto al Cairo dai contorni tutti da chiarire, sua madre non sa più niente di Elanain Sharif, 44enne nato in Egitto ma cittadino italiano. (Tiscali Notizie)

Il motivo dell'arresto, secondo le dichiarazioni del legale della madre di Sharif, Alessandro Russo, sarebbe legato Un cittadino italiano, Elanain Sharif, 44 anni, nato in Egitto e residente in Umbria , è stato arrestato nei giorni scorsi dalle autorità egiziane al Cairo. (Secolo d'Italia)