Ascolti tv dati Auditel domenica 6 ottobre: Carlo Conti sfida Che tempo che fa di Fabio Fazio e Le Iene

Ascolti tv dati Auditel domenica 6 ottobre: Carlo Conti sfida Che tempo che fa di Fabio Fazio e Le Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai centra il tris nella giornata di domenica 6 ottobre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata invece spazio a Cento (Rai 1), con Carlo Conti, che batte La rosa della vendetta (Canale 5) e Le Iene (Italia 1). (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Regia di Doug Liman. Un Film con Matt Damon, Franka Potente, Chris Cooper, Julia Stiles, Orso Maria Guerrini, Brian Cox. Genere Azione - USA, 2002. (MYmovies.it)

Rai 121.30 CENTO Condotta da Carlo Conti, la serata sarà un viaggio attraverso i programmi e i volti della RAI, che hanno segnato in questi 100 anni la nostra società e l’immaginario collettivo. Guida tv stasera 6 ottobre 2024: prima e seconda serata (la Repubblica)

TOTALE Rai generaliste+RaiNews24: 28,7%; 2 milioni 461 mila spettatori Sono stati oltre 3 milioni gli spettatori che hanno seguito lo spettacolo-evento “Cento – Un secolo di servizio pubblico” su Rai 1, che è stato il programma più visto della prima serata. (Rai Storia)

Ascolti tv, debutto per Fabio Fazio con il 9,3% di share. Carlo Conti vince la serata con ‘Cento’

Ai protagonisti già sulla scena, ieri, domenica 6 ottobre 2024, se n'è aggiunto un altro, Fabio Fazio, tornato con il suo Che Tempo Che Fa ad ampliare l'offerta al pubblico nella prima serata della domenica. (Today.it)

Il ritorno di Che Tempo che Fa sul Nove arriva a 1.790.000 spettatori, mentre su Canale 5 i nuovi episodi de La rosa della vendetta contano 2.278.000 spettatori. Vince su Rai1 Cento, lo show che omaggia il centenario della radio con 3.078.000 spettatori e il 19,2% di share. (Fanpage.it)

Su Canale 5 la fiction La rosa della vendetta ha ottenuto 2.278.000 telespettatori e il 13,9% di share. Su Nove la prima puntata della nuova stagione di Che tempo che fa, il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, è stata vista da 1.790.000 con uno share del 9,3%. (la Repubblica)