Ngonge si prende la scena contro il Palermo: “Abbiamo dimostrato una grande forza”

Ngonge si prende la scena contro il Palermo: “Abbiamo dimostrato una grande forza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Cyril Ngonge, dopo un inizio di stagione passato ai margini della squadra, si è ritagliato un ruolo da protagonista nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Su altri media

Ufficiale Il Napoli batte 5-0 il Palermo e sfiderà la Lazio agli ottavi: il tabellone completo (Tutto Napoli)

“E ora, domenica alle 20:45 con il Monza al Maradona, il contro-turnover“, scrive il quotidiano. “Il Napoli giocherà ancora a quattro come all’Allianz e in Coppa, ma i cambi saranno almeno nove rispetto alla sfida con il Palermo“. (Napolipiu.com)

La conferenza stampa di Antonio Conte dopo Napoli Palermo Antonio Conte ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli (anche) di David Neres

Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)

Gli azzurri, dopo aver eliminato il Modena ai rigori, affrontano i siciliani in una partita secca, con la vincente che accederà agli ottavi di finale, dove affronterà la Lazio allo Stadio Olimpico. Il Napoli di Antonio Conte sfida il Palermo nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025. (Napolipiu.com)

Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)