Itf F.B.M Tennis Memorial Poppy Vinti: un super Gerini passa al secondo turno, molto bene Cinà e Cadenasso

Debutto da ricordare per Tomas Gerini alla IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. L’alfiere di casa, in tabellone grazie ad una wild card, sciorina una super prestazione e guadagna l’accesso al secondo turno del torneo, domando le velleità del giovane Virgili Berini con un perentorio 63 62. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre fonti

Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match di secondo turno dell’ATP 250 di Kitzbuehel tra Matteo Berrettini ed il cileno Alejandro Tabilo. Secondo confronto diretto tra i due, con l’azzurro che nel 2021 si impose in due parziali sul cemento di Indian Wells. (OA Sport)

Matteo Berrettini prosegue nella striscia positiva nell’Atp di Kitzbuhel 2024. Dopo il titolo a Gstaad, l’azzurro supera anche un complesso primo turno in Austria regolando Pavel Kotov per 7-6(6) 7-6(5). (SPORTFACE.IT)

Il tennista romano però non si è perso d’animo ed ha così riacciuffato l’avversario all’ottavo game, portando il risultato sul 4-4. L’inizio non è stato dei migliori, con Matteo perde il servizio al primo turno di battuta a causa di un errore gratuito sul dritto. (Quotidiano Sportivo)

Tennis, bene Berrettini a Kitzbuhel. Fognini e Darderi passano il turno a Umago

Il tennista italiano dà continuità dunque alla cavalcata trionfale della scorsa settimana a Gstaad, vincendo la sesta partita consecutiva e confermando l’ottimo rendimento messo in mostra anche sull’erba a Wimbledon. (OA Sport)

Matteo Berrettini prolunga la sua striscia vincente nella stagione estiva della terra rossa europea e, dopo il trionfo a Gstaad, si impone anche sul russo Pavel Kotov nel primo turno dell’ATP 250 di Kitzbuehel 2024. (OA Sport)

Il cileno ha toccato il suo best ranking lo scorso 1° luglio in 19ma posizione, mentre oggi occupa il 21° posto della classifica ATP. (OA Sport)