Amal Clooney incanta il Festival di Venezia 2024 con l'abito fluffy di Atelier Versace

Amal Clooney arriva al Festival di Venezia 2024 al braccio di George: l'abito lunghissimo e vaporoso è firmato Atelier Versace Attesissima insieme al marito per due motivi: il film Wolfs che viene presentato alla kermesse oggi, domenica 1 settembre e per l'importante anniversario di matrimonio, ovvero 10 anni dal loro sì (era il 29 settembre del 2014). Amal Clooney al Festival di Venezia 2024 arriva come una star di Hollywood anche se è un'avvocatessa e giurista libanese, specializzata in diritto internazionale e diritti umani (Vogue Italia)

Su altri media

I due "lupi solitari" diretti da Jon Watts, George Clooney e Brad Pitt, alloggiano alla Giudecca, all'Hotel Cipriani Venice e chissà se sorseggiano nel frigo bar o a bordo piscina Tequila Casamigos (l'azienda americana di tequila fondata da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman). (ilgazzettino.it)

Inaspettato? Macché! D’altronde stiamo o non stiamo parlando della coppia d’oro di Hollywood? L’affetto di Venezia è dilagante e loro sembrano volerlo raccogliere tutto. Sì, se non lo aveste capito a Venezia 81 sono arrivati Brad Pitt e George Clooney, trasformando il red carpet del loro film “Wolfs” in un rumoroso e movimentato spettacolo. (Whoopsee)

Ricordate Mr. Wolf di Pulp Fiction? Il personaggio cult, ormai proverbiale, interpretato da Harvey Keitel, che «risolveva problemi», cancellando tracce di omicidi… Wolfs – Lupi solitari (sarà su Apple Tv+ dal 27 settembre): ecco la nostra recensione dell’anteprima fuori concorso alla Mostra e quello che la coppia ci ha raccontato del film (AMICA - La rivista moda donna)

George Clooney, Brad Pitt e Richard Gere: al Festival di Venezia il fascino è senza età. «Più invecchiamo più ci piacciamo»

Quando sul red carpet del Festival di Venezia sono arrivati Brad Pitt e George Clooney, la laguna si è illuminata ancora una volta. Abbagliata dal fascino dei due divi hollywoodiani, la kermesse ha raggiunto nuovamente uno dei suoi picchi più alti grazie al loro talento, ma anche alla loro simpatia travolgente. (Whoopsee)

Lupi solitari sono arrivati entrambi accompagnati: Brad Pitt dalla fidanzata Ines de Ramon e George Clooney dalla moglie Amal. Sembrava un’uscita a quattro. E invece. Messe le compagne in un angolo, è cominciato lo show, che ha visto coinvolti anche i fotografi. (Vanity Fair Italia)

Sbarcati con le invidiatissime compagne (la moglie avvocata Amal Alamuddin per il primo, la stilista di gioielli Ines de Ramon per il secondo), i due attori hanno messo in subbuglio il red carpet dove i fan erano accampati dall’alba malgrado l’afa, dispensato autografi, scherzato sull’età: «Sei più vecchio tu», fa il 63enne Clooney all’amico, «No, tu», ribatte Pitt, che va verso i 61. (ilmessaggero.it)