Frattesi-Roma, Ghisolfi non molla: l’Inter valuta il prestito di Cristante

Frattesi-Roma, Ghisolfi non molla: l’Inter valuta il prestito di Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nonostante le richieste dell’Inter, l’affare non è impossibile e i nerazzurri aspettano un’offerta concreta della Roma, che nelle ultime ore sta pensando di inserire nella trattativa anche Bryan Cristante (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore di mercato si è fatta strada un’ipotesi di un ponte tra Roma e Inter, sul tavolo i nomi di Davide Frattesi, ancora una volta, e anche di Bryan Cristante. L’idea che circola sarebbe di portare a termine un affare che coinvolga entrambi i giocatori, l’Inter però fa chiarezza. (RomaNews)

Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. Il calciomercato di riparazione, per definizione, è quella sessione dove le squadre cercano nel mese di gennaio di risolvere i problemi e le lacune della rosa emerse nella prima parte di stagione. (TernanaNews)

INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)

Frattesi, compagni delusi. “Confronto con Inzaghi? Quando è entrato in ufficio…”

"Lo impacchetti e lo mandi via. A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. (Tutto Napoli)

Davide Frattesi e Bryan Cristante hanno lo stesso agente e ci sembra normale che vengano fuori meravigliosi consigli (spot) per gli acquisti. (Alfredo Pedullà )

Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)