Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l'Inter valuta il prestito di Cristante

Mercato Roma, si lavora per Frattesi: l'Inter valuta il prestito di Cristante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Dopo aver chiuso l'affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

L’Inter sarebbe stizzita dalla situazione Frattesi-mercato, che torna a riproporsi. Cristante solo in prestito (RomaNews)

Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli. La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG. (Goal Italia)

Frattesi ha voglia di giocare ma nell'Inter di Inzaghi non riesce a farlo con la giusta continuità, come dimostrato dai minuti in campo e dalle partite giocate finora. La "freschezza" stagionale della mezzala romana non è l'unica a stonare nella rosa nerazzurra. (Inter-News)

Blitz in corso, SCAMBIO e cessione di Frattesi: sta accadendo ora

E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. (Eurosport IT)

Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Sky Sport è andato in scena oggi un blitz della Roma che ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza che è molto nutrita. (Passione Inter)