Ghisolfi a Milano, la Roma non molla Frattesi. Nei discorsi con l'Inter può rientrare Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiusa l'uscita di Enzo Le Fee (va al Sunderland) la Roma guarda anche a qualche possibile colpo in entrata per rimpolpare il centrocampo a disposizione del tecnico Claudio Ranieri. E una delle grandi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Stando a quanto si apprende, nella trattativa potrebbe anche essere inserito il prestito fino a giugno di Cristante come contropartita tecnica. Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. (Sport Mediaset)
Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)
Chiusa la cessione di Le Fée al Sunderland, la Roma inizia a muoversi anche sul mercato in entrata. E Davide Frattesi resta il sogno. (ForzaRoma.info)
Sempre secondo l'indiscrezione, nella trattativa coi nerazzurri potrebbe rientrare anche Bryan Cristante (attualmente ai box), che verrebbe inserito in prestito come contropartita duttile tatticamente fino a giugno. (Il Romanista)
Davide Frattesi vuole giocare. Ci sta, ha 25 anni e in campionato con l'Inter non gioca titolare dal 30 ottobre scorso. (Eurosport IT)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)