Frattesi Roma, l'Inter valuta il prestito di Cristante. Calciomercato news
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma sta puntando Frattesi per il centrocampo, ma per la riuscita dell'operazione l'Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Intanto i nerazzurri stanno già studiando le possibile mosse per farsi trovare pronti in caso di partenza, con l'identikit ideale rappresentato da Cristante in prestito Frattesi e Cristante, destini incrociati sull'asse Roma-Milano. I due centrocampisti potrebbero scambiarsi le maglie visto l'interesse da parte del club giallorosso per Frattesi, tra l'altro ex della stessa Roma, dove era cresciuto fin dal settore giovanile. (Sky Sport)
Su altri giornali
Secondo quanto riporta Sky Sport, il ds giallorosso Davide Frattesi sarebbe arrivato a Milano per trattare la questione direttamente con i dirigenti dell'Inter. La Roma non molla Frattesi. (Sport Mediaset)
La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)
Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)
La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG. La Roma insiste per riportare in giallorosso Frattesi ed è pronta a mettere sul piatto Cristante come contropartita. (Goal Italia)
Il futuro di Davide Frattesi anima il pomeriggio nerazzurro. Il Napoli può muoversi col soldi dell'eventuale cessione di Kvaratskhelia, nerazzurri scettici e restii a rinforzare una concorrente: preferirebbero la Roma e hanno fatto il loro prezzo, il retroscena sull'incontro con Inzaghi. (L'Interista)
Frattesi andrà alla Roma? (Fantacalcio ®)