Da Milano, Ravezzani: “Kvara lo impacchetti e lo mandi via! Frattesi 45mln? Neanche un pazzo…”

Da Milano, Ravezzani: “Kvara lo impacchetti e lo mandi via! Frattesi 45mln? Neanche un pazzo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Podcast Da Milano, Ravezzani: “Kvara lo impacchetti e lo mandi via! Frattesi 45mln? Neanche un pazzo…” A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. A intervenire in diretta a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani. Kvaratskhelia, il Napoli apre alla cessione già a gennaio: "Lo impacchetti e lo mandi via. (Tutto Napoli)

Su altri media

Ieri sera è andata in scena a Milano una riunione tra il ds giallorosso Ghisolfi e Giuseppe Riso, agente del centrocampista dell'Inter. Come riportato da Marco Juric su La Repubblica, dopo la cessione di Le Fée in prestito al Sunderland, i giallorossi provano ad accelerare per Frattesi (ForzaRoma.info)

Il destino di Davide Frattesi sembra ormai essere segnato e il suo futuro all’Inter ormai compromesso data la sua voglia di giocare con maggiore continuità di quanto non fatto negli ultimi mesi con i nerazzurri di Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)

Frattesi Roma, l'Inter valuta il prestito di Cristante. Calciomercato news

Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)

Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)

La Roma sta puntando Frattesi per il centrocampo, ma per la riuscita dell'operazione l'Inter si aspetta una cifra sui 45 milioni di euro. Intanto i nerazzurri stanno già studiando le possibile mosse per farsi trovare pronti in caso di partenza, con l'identikit ideale rappresentato da Cristante in prestito (Sky Sport)