De Grandis: «Cristante-Inter? Può andare bene solo in un caso!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter è al momento occupata da un intreccio di mercato che interessa prevalentemente il centrocampo. Stefano De Grandis su Sky Sport parla dei malumori di Davide Frattesi negli ultimi giorni e dell’ipotesi Bryan Cristante. MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)
Su altre testate
La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. E numericamente Frattesi sarebbe il sostituto perfetto per Le Fée, ieri volato in Inghilterra per firmare il contratto con il Sunderland. (Fcinternews.it)
Serve un giocatore pronto e allora con i 45 milioni richiesti lidea è quella di poter andare su Samuele Ricci, ritenuto una mezzala o regista di qualità, valutato 40 milioni da Cairo. In casa Inter tiene ancora banco la situazione di Davide Frattesi. (Fcinternews.it)
L'Inter, che non ha ancora smaltito la delusione per la clamorosa sconfitta contro il Milan in L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. (Spazio Inter)
Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi avrebbe incontrato Marotta e Ausilio e per convincere le pretese del club milanese, starebbe cercando di convincere... (Tuttocampo)
Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. (Inter-News)
Il centrocampista della Nazionale è chiuso in nerazzurro da Barella e Mkhitaryan: il punto dei bookmaker Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)