TS - Post-Frattesi, ridda di nomi: no a Cristante, c'è una doppia pista a Monza

TS - Post-Frattesi, ridda di nomi: no a Cristante, c'è una doppia pista a Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

In casa Inter tiene ancora banco la situazione di Davide Frattesi. Se ne parla anche su Tuttosport, dove si evidenzia la necessità dei nerazzurri di guardarsi intorno nel caso in cui il centrocampista dovesse davvero andarsene (anche se la prima idea resta trattenerlo). Serve un giocatore pronto e allora con i 45 milioni richiesti lidea è quella di poter andare su Samuele Ricci, ritenuto una mezzala o regista di qualità, valutato 40 milioni da Cairo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come conferma anche il Corriere dello Sport, l'obiettivo dei giallorossi è quello di riportare finalmente a casa il centrocampista dell'Inter dopo i tanti abboccamenti delle scorse sessioni di mercato. (Fcinternews.it)

Bryan Cristante è l’ultima contropartita che la Roma ha in mente di offrire per convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. La trattativa non ha senso di esistere, i diversi motivi. (Inter-News)

Nelle scorse ore il ds giallorosso Ghisolfi avrebbe incontrato Marotta e Ausilio e per convincere le pretese del club milanese, starebbe cercando di convincere... (Tuttocampo)

Frattesi infastidisce l'Inter, Cristante fuori dall'affare con la Roma. Prezzo diverso per Napoli e Juve

INTRECCI DI MERCATO – Samuele Ricci è il nome caldo per le squadre milanesi. Il Milan ci sta lavorando per la stagione 2025-2026, mentre l’Inter potrebbe entrare adesso nel vivo della trattativa. (Inter-News)

Nessuno pensava di dover affrontare una sessione di mercato "impegnativa" e l'idea era quella di essere stati chiari a tempo debito con il diretto interessato. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. (Fcinternews.it)

CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. (Inter-News)