Napoli, Chiesa può arrivare in prestito. Manna farà un nuovo tentativo per Frattesi

Napoli, Chiesa può arrivare in prestito. Manna farà un nuovo tentativo per Frattesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Napoli, Chiesa può arrivare in prestito. Manna farà un nuovo tentativo per Frattesi Il direttore sportivo vorrebbe riprovare a prendere Davide Frattesi dall'Inter, sfruttando i soldi della cessione di Kvaratskhelia. Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. I francesi stanno trattando in via ufficiale l'acquisto del cartellino dell'esterno georgiano per il mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

O almeno lo fanno nelle partite che contano di più, vedi finale di Supercoppa italiana contro il Milan. E' vero, guardando al suo "rendimento totale" in stagione si legge 22 partite, con 3 gol e 1 assist e 942' in campo, ma le gerarchie di Simone Inzaghi sono molto chiare: se stanno bene giocano sempre Cahlanoglu, Barella e Mkhitaryan. (Eurosport IT)

GHISOLFI ROMA FRATTESI- Dopo aver chiuso l’affare di Le Fée, che nelle scorse ore è volato in Inghilterra e giocherà con il Sunderland fino a fine stagione (prestito + obbligo in caso di promozione), il ds giallorosso Ghisolfi è atterrato a Milano per trattare con l’Inter dell’acquisto di Frattesi. (RomaNews)

Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che lo dice chiaro: il club nerazzurro ha già superato ampiamente il livello di sopportazione. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato". (Fcinternews.it)

Inter, Marotta ha scelto: vuole lui per sostituire Frattesi!

La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG. La Roma insiste per riportare in giallorosso Frattesi ed è pronta a mettere sul piatto Cristante come contropartita. (Goal Italia)

Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. "Frattesi ha accettato il consiglio ma quando ha incontrato privatamente Inzaghi non è rimasto soddisfatto da ciò il tecnico ha avuto da dirgli. (fcinter1908)

Nonostante i diversi infortuni, l’Inter del presidente Beppe Marotta resterà fedele alla propria linea, decidendo di non attuare alcuna operazione nel mercato di gennaio. La società nerazzurra, infatti, starebbe lavorando più in ottica futura, dando seguito alle disposizioni di Oaktree. (Spazio Inter)