L'apertura di QS : "Frattesi-Insigne, scatti di cuore. Lorenzo tentato dal Monza"

L'apertura di QS : Frattesi-Insigne, scatti di cuore. Lorenzo tentato dal Monza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'apertura di QS: "Frattesi-Insigne, scatti di cuore. Lorenzo tentato dal Monza" La sessione di mercato invernale promette grandi colpi e cambi di maglia. Oltre all'affare Kvaratskhelia-PSG, ad infiammare il mese di gennaio c'è anche l'interista Frattesi: il centrocampista è corteggiato da Roma e Napoli. Attenzione anche al possibile ritorno in Italia di Insigne, finito nel mirino del Monza. "Frattesi-Insigne, scatti di cuore - titola oggi QS in prima pagina -. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Redazione Gazzetta Scommesse Il centrocampista della Nazionale è chiuso in nerazzurro da Barella e Mkhitaryan: il punto dei bookmaker (La Gazzetta dello Sport)

Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)

Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. I francesi stanno trattando in via ufficiale l'acquisto del cartellino dell'esterno georgiano per il mese di gennaio. (AreaNapoli.it)

Frattesi, Pedullà smentisce lo scambio con la Roma: “Non è il mercato del pesce!”

SOLO UN PAZZO – Il nome di Davide Frattesi circola in uscita quando si parla di Inter, anche se ad oggi la situazione appare molto complicata. Il club nerazzurro non è disposto a fare sconti e chiede per lasciare andare il giocatore ora a gennaio 45 milioni di euro. (Inter-News)

Samuele Ricci è l’ultimo nome uscito fuori intorno all’ambiente Inter. Tutto dipende dalla cessione o meno di Davide Frattesi, ma il centrocampista del Torino sarebbe titolare con Simone Inzaghi? La risposta. (Inter-News)

Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. (CalcioNapoli1926.it)