Frattesi a prezzo... variabile: club stufo della telenovela
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa e la Juventus prova ad inserirsi. La verità è che anche l' Inter si è stufata del caso Frattesi . Siamo solo all'inizio del calciomercato invernale ma i nerazzurri hanno già superato il limite di sopportazione. ... La società credeva di essere stata chiara con il procuratore Giuseppe Riso riguardo alla centralità del giocatore nel progetto e rimandando una possibile cessione a giugno 2025. (LAROMA24)
Su altre testate
Frattesi rimane in orbita Roma, che ieri ha peraltro liberato un posto a centrocampo con la cessione del francese Enzo Le Fée al Sunderland. Ma c’è un’Inter da convincere. (Inter-News)
Samuele Ricci è l’ultimo nome uscito fuori intorno all’ambiente Inter. Tutto dipende dalla cessione o meno di Davide Frattesi, ma il centrocampista del Torino sarebbe titolare con Simone Inzaghi? La risposta. (Inter-News)
MERCATO – Per l’Inter il mercato è argomento caldo. I nerazzurri devono assolutamente rialzarsi e combattere questo delicato momento post Supercoppa. La società è impegnata sul fronte del mercato per mettere a disposizione di Simone Inzaghi giocatori duttili e conformi al suo dettame tattico. (Inter-News)
Il direttore sportivo vorrebbe riprovare a prendere Davide Frattesi dall'Inter, sfruttando i soldi della cessione di Kvaratskhelia. Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)
In primis per incrociare il Milan per definire il futuro di Saelemaekers e Abraham, ma certamente per sondare inoltre il terreno con l’Inter per il colpo Frattesi. Allo studio c’è anche un eventuale scambio con l’inserimento in prestito di Cristante, che per il momento rappresenta solo un’idea in fase embrionale come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)
In casa Inter tiene ancora banco la situazione di Davide Frattesi. Serve un giocatore pronto e allora con i 45 milioni richiesti lidea è quella di poter andare su Samuele Ricci, ritenuto una mezzala o regista di qualità, valutato 40 milioni da Cairo. (Fcinternews.it)