Frattesi infastidisce l'Inter, Cristante fuori dall'affare con la Roma. Prezzo diverso per Napoli e Juve

Frattesi infastidisce l'Inter, Cristante fuori dall'affare con la Roma. Prezzo diverso per Napoli e Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

"La Roma affonda il colpo, il Napoli ci pensa davvero, persino la Juventus ci ragiona su. La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato". Questo quanto scrive stamane la Gazzetta dello Sport, che lo dice chiaro: il club nerazzurro ha già superato ampiamente il livello di sopportazione. Nessuno pensava di dover affrontare una sessione di mercato "impegnativa" e l'idea era quella di essere stati chiari a tempo debito con il diretto interessato. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

POSSIBILE SCAMBIO? – Il ds della Roma Florent Ghisolfi si trova in questi giorni a Milano con l’obiettivo di convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. Il problema non è questo, bensì un altro. I giallorossi hanno pensato di offrire un prestito di sei mesi di Bryan Cristante per abbassare le pretese del club meneghino, che però pare non volersi muovere dalla sua valutazione di 45 milioni di euro solo cash. (Inter-News)

Il centrocampista della Nazionale è chiuso in nerazzurro da Barella e Mkhitaryan: il punto dei bookmaker Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

In primis per incrociare il Milan per definire il futuro di Saelemaekers e Abraham, ma certamente per sondare inoltre il terreno con l’Inter per il colpo Frattesi. Allo studio c’è anche un eventuale scambio con l’inserimento in prestito di Cristante, che per il momento rappresenta solo un’idea in fase embrionale come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Mercato, Pedullà smonta Cristante-Frattesi: “Inter vuole cash. E potrebbe prendere…”

Il direttore sportivo vorrebbe riprovare a prendere Davide Frattesi dall'Inter, sfruttando i soldi della cessione di Kvaratskhelia. Il Napoli si 'porta avanti' e pensa già a come investire i soldi dell'eventuale cessione di Khvicha Kvaratskhelia, che potrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)

CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. (Inter-News)

Alfredo Pedullà, tuttavia, ha voluto smentire questo scenario: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. (fcinter1908)