Frattesi, Pedullà smentisce lo scambio con la Roma: “Non è il mercato del pesce!”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Redazione Gazzetta Scommesse L'Inter e Davide Frattesi non sono mai stati così lontani. Decisivo per la conquista dello scudetto con i suoi 6 gol (quasi tutti da subentrato), il centrocampista della Nazionale si aspettava più spazio nella seconda stagione in nerazzurro e il suo agente Beppe Riso ha già espresso il proprio malcontento agli uomini mercato del club. (La Gazzetta dello Sport)
Davide Frattesi vuole giocare. Ci sta, ha 25 anni e in campionato con l'Inter non gioca titolare dal 30 ottobre scorso. (Eurosport IT)
Secondo quanto riportato da Sky Sport è andato in scena oggi un blitz della Roma che ha incontrato a Milano gli agenti del giocatore per cercare di anticipare la concorrenza che è molto nutrita. (Passione Inter)
Insomma, Frattesi ha percepito di non essere centrale nel progetto, al punto di intendere come indifferente qualsiasi sua scelta sull’andare o restare. Inter-Milan è stato il punto più basso, con quell’ingresso svogliato che ha colpito tutti visto che di fronte c’era il Milan e che si giocava per un trofeo. (fcinter1908)
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si è mosso in prima persona sbarcando oggi a Milano nel tardo pomeriggio (CalcioMercato.it)
Foto Romanews.eu (RomaNews)