Frattesi tra Roma e Napoli, può lasciare l'Inter: i giallorossi offrono Cristante, gli azzurri devono cedere Kvaratskhelia

Frattesi tra Roma e Napoli, può lasciare l'Inter: i giallorossi offrono Cristante, gli azzurri devono cedere Kvaratskhelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La Roma insiste per riportare in giallorosso Frattesi ed è pronta a mettere sul piatto Cristante come contropartita. Ma c'è anche il Napoli. Davide Frattesi è sempre più lontano dall'Inter ma quasi certamente resterà in Serie A. Sul centrocampista, oltre al noto interesse della Roma, c'è da registrare il concreto inserimento del Napoli. La società azzurra potrebbe affondare il colpo nelle prossime ore, ma solo dopo aver ceduto Kvaratskhelia sul quale è caldissimo il PSG (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

La Roma non molla Frattesi. Per quanto riguarda la formula, la Roma punterebbe ad avere Frattesi in prestito con obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)

Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. (CalcioNapoli1926.it)

Biasin: “L’Inter ha una sola richiesta per vendere Frattesi e non accetta soluzioni che…”

Inter e Roma stanno lavorando ad uno scambio clamoroso, ossia quello tra Davide Frattesi e Bryan Cristante. Il procuratore Beppe Riso sta mediando tra le due società. (Inter-News)

Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. (TernanaNews)

La situazione tra Roma e Napoli (fcinter1908)