Roma, Ghisolfi a Milano per trattare Frattesi: possibile inserimento di Cristante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Inter continua a tenere banco il futuro di Davide Frattesi. E le pretendenti non mancano affatto. Oltre al Napoli, per l'ex Sassuolo alla porta nerazzurra continua infatti a bussare anche la Roma, destinazione molto gradita al giocatore a caccia di più spazio e minutaggio. Secondo quanto si apprende, giovedì il ds giallorosso Florent Ghisolfi è volato a Milano per parlare direttamente con l'entourage del calciatore, sondare il terreno con i dirigenti nerazzurri e valutare la fattibilità dell'operazione. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I giallorossi però hanno la preferenza del nazionale italiano, con il ds Ghisolfi che si è mosso in prima persona sbarcando oggi a Milano nel tardo pomeriggio (CalcioMercato.it)
L'Inter e Davide Frattesi non sono mai stati così lontani. Decisivo per la conquista dello scudetto con i suoi 6 gol (quasi tutti da subentrato), il centrocampista della Nazionale si aspettava più spazio nella seconda stagione in nerazzurro e il suo agente Beppe Riso ha già espresso il proprio malcontento agli uomini mercato del club. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma si muove sul mercato. In attesa di concretizzare la cessione di Enzo Le Fée al Sunderland, Florent Ghisolfi si trova a Milano per trattare l'acquisto a titolo definitivo di Alexis Saelemaekers e per provare a tornare su Davide Frattesi (Il Romanista)
Spesso, dunque, i club vanno a caccia dell’occasione in un preciso ruolo o meglio ancora provano a farsi trovare pronti in caso di alcuni addii inattesi, magari gli scontenti di qualche big. Sembrava tutto fatto per la sua cessione, poi il clamoroso dietrofront che ha sorpreso anche la dirigenza nerazzurra. (TernanaNews)
INCONTRO – In casa Inter si reclama spazio. E a farlo non è solo Davide Frattesi, corteggiato da principalmente da tre squadre, ma anche Tajon Buchanan. Il laterale canadese, scrivono i colleghi di TSN (uno dei media canadesi più affidabili e importanti), ha avuto un incontro con la dirigenza dell’Inter per parlare del proprio futuro. (Inter-News)