Mercato, Pedullà smonta Cristante-Frattesi: “Inter vuole cash. E potrebbe prendere…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfredo Pedullà, tuttavia, ha voluto smentire questo scenario: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Come conferma anche il Corriere dello Sport, l'obiettivo dei giallorossi è quello di riportare finalmente a casa il centrocampista dell'Inter dopo i tanti abboccamenti delle scorse sessioni di mercato. (Fcinternews.it)
Nessuno pensava di dover affrontare una sessione di mercato "impegnativa" e l'idea era quella di essere stati chiari a tempo debito con il diretto interessato. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato". (Fcinternews.it)
I dettagli Un calciomercato di gennaio piuttosto movimentato in questi primi nove giorni del mese. L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. (Spazio Inter)
Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, si è così espresso su X riguardo un possibile scambio Frattesi-Cristante. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)
Agresti si esprime sull’ipotetico scambio di mercato tra Roma e Inter che interesserebbe Cristante e Frattesi. La posizione dei nerazzurri a detta sua. (Inter-News)
Redazione Gazzetta Scommesse L'Inter e Davide Frattesi non sono mai stati così lontani. Decisivo per la conquista dello scudetto con i suoi 6 gol (quasi tutti da subentrato), il centrocampista della Nazionale si aspettava più spazio nella seconda stagione in nerazzurro e il suo agente Beppe Riso ha già espresso il proprio malcontento agli uomini mercato del club. (La Gazzetta dello Sport)