Inter, Buchanan ha deciso: la volontà del nerazzurro spiazza Marotta

Inter, Buchanan ha deciso: la volontà del nerazzurro spiazza Marotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Inter, Buchanan ha mosso la sua decisione: Marotta spiazzato dalla volontà del calciatore nerazzurro Giungono notizie in casa Inter che vedono protagonista l'esterno nerazzurro, Tajon Buchanan, che in queste ore ha decretato la sua volontà per quanto riguarda il suo futuro. La sua decisione ha completamente spiazzato tutti soprattutto (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

“Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. Il giornalista Gianluca Vigliotti ha presenziato in studio durante la puntata de "Il Bello del Calcio" su Televomero dove ha parlato della vittoria del Napoli a Firenze e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

"La trattativa Danilo coinvolge il Napoli in maniera relativa. Ormai è un separato in casa con la Juventus, ci dovrà essere sicuramente un incontro tra il suo entourage e i dirigenti bianconeri per decidere la modalità d’uscita. (CalcioNapoli24)

Così il tecnico neroverde: “Dopo 5 partite di rodaggio (8 punti, ndr) abbiamo iniziato a pedalare. Adesso siamo al 70%. Ma ora tutti saranno più forti. Le motivazioni fanno la differenza. E la fatica restituisce sempre qualcosa. (Europa Calcio)

Danilo alla Juve si allena in disparte. Il Napoli aspetta la risoluzione per poi chiudere

Il Corriere Torino: oggi il difensore torna ad allenarsi con la Juventus. Per l’ex capitano l’addio sarebbe forzato e, quindi da retribuire con quanto gli spetterebbe (IlNapolista)

Danilo sempre più vicino al Napoli. La redazione di Sky Sport con Gianluca Di Marzio dà degli aggiornamenti in merito al trasferimento di Danilo al Napoli: (CalcioNapoli24)

Sempre più distanti la Juventus e il suo ex capitano Danilo. Il centrale brasiliano quest'oggi si è allenato in disparte perché non rientra in alcun modo nel progetto di Thiago Motte e, a questo punto, aspetta solo di trovare un accordo con la società bianconera per la risoluzione del contratto per poi iniziare un nuovo capitolo della sua carriera. (TUTTO mercato WEB)