La Roma vuole Frattesi e mette sul piatto Cristante: affare non impossibile

La Roma vuole Frattesi e mette sul piatto Cristante: affare non impossibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. E numericamente Frattesi sarebbe il sostituto perfetto per Le Fée, ieri volato in Inghilterra per firmare il contratto con il Sunderland. Come conferma anche il Corriere dello Sport, l'obiettivo dei giallorossi è quello di riportare finalmente a casa il centrocampista dell'Inter dopo i tanti abboccamenti delle scorse sessioni di mercato. Ma occhio al Napoli (Fcinternews.it)

Su altre fonti

NO SECCO! – Bryan Cristante, nato il 3 marzo del 1995, è la contropartita che la Roma pensa di offrire all’Inter per prendere Davide Frattesi. L’idea dei giallorossi è quella di dare il suo centrocampista in prestito per sei mesi, quindi fino a giugno. (Inter-News)

La realtà è che il caso Frattesi comincia a stufare l’Inter. O forse sarebbe meglio coniugare il verbo il passato: ha stufato". (Fcinternews.it)

Alfredo Pedullà non lascia alcuna possibilità allo scambio Bryan Cristante-Davide Frattesi. Su X spiega i diversi motivi e lo fa anche con ironia. (Inter-News)

Frattesi infastidisce l'Inter, Cristante fuori dall'affare con la Roma. Prezzo diverso per Napoli e Juve

Redazione Gazzetta Scommesse Il centrocampista della Nazionale è chiuso in nerazzurro da Barella e Mkhitaryan: il punto dei bookmaker (La Gazzetta dello Sport)

Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)

INTRECCI DI MERCATO – Samuele Ricci è il nome caldo per le squadre milanesi. Il Milan ci sta lavorando per la stagione 2025-2026, mentre l’Inter potrebbe entrare adesso nel vivo della trattativa. (Inter-News)