Monza, Galliani: “Insigne? Non ci ho mai parlato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MONZA GALLIANI INSIGNE – Poco prima dell’Assemblea della Lega Serie A, Adriano Galliani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti. Così il CEO del Monza: “Insigne? Mai sentito, non so chi ha messo in giro questa voce. A parte che ha ingaggi fuori portata. Ci sono tante notizie che non esistono, inutile smentirle“. MONZA GALLIANI INSIGNE – Poi: “Al momento nessun procuratore mi ha chiamato, quindi deduco che al momento tutti se la sentono e vogliono giocarsela… Mancano 19 partite, so bene che è dura e difficile ma dobbiamo provarci“. (Europa Calcio)
Su altre testate
La Roma fa sul serio per Davide Frattesi. E numericamente Frattesi sarebbe il sostituto perfetto per Le Fée, ieri volato in Inghilterra per firmare il contratto con il Sunderland. (Fcinternews.it)
POSSIBILE SCAMBIO? – Il ds della Roma Florent Ghisolfi si trova in questi giorni a Milano con l’obiettivo di convincere l’Inter a cedere Davide Frattesi. Il problema non è questo, bensì un altro. I giallorossi hanno pensato di offrire un prestito di sei mesi di Bryan Cristante per abbassare le pretese del club meneghino, che però pare non volersi muovere dalla sua valutazione di 45 milioni di euro solo cash. (Inter-News)
Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l'estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l'Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto da sola (per esempio Samuele Ricci)". (fcinter1908)
L'idea è davvero clamorosa: l'Inter ha ricevuto una proposta di scambio per una cessione, e Simone Inzaghi approva. L'Inter, che non ha ancora smaltito la delusione per la clamorosa sconfitta contro il Milan in (Spazio Inter)
Le parole: "Anche io, se fossi lo stesso agente di Frattesi e Cristante, vorrei leggere di uno scambio. Ma ci sono quattro cose da dire: a) non è il mercato del pesce; b) non ci sono elezioni in corso, quindi niente spot, Mattarella è saldo; c) anche l’estate scorsa con Buongiorno (solo Napoli) era accaduta la stessa cosa; d) l’Inter eventualmente con il cash andrebbe a prendere il sostituto di Frattesi da sola (per esempio Samuele Ricci, come raccontato mesi fa da Gianluigi Longari, che piace anche al Milan)". (CalcioNapoli1926.it)
Davide Frattesi sembra destinato ormai a lasciare l’Inter, da capire se lo farà subito in questo mese di gennaio o a giugno. La Roma ci vuole provare ora e lo fa con l’inserimento di una contropartita. (Inter-News)