Cosa dice l’Articolo 13 Comma 2.3.5 del codice Wada che tiene Sinner ancora nel limbo sul caso doping

La WADA ha chiesto documentazione aggiuntiva circa l'assoluzione di Jannik Sinner per la doppia positività al Clostebol dello scorso marzo e l'ITIA gliel'ha già inviata: questo sposta di ulteriori 10 giorni il termine ultimo entro il quale l'Agenzia Mondiale Antidoping può presentare ricorso al TAS per chiedere che Sinner venga squalificato, in base all'Articolo 13 Comma 2.3.5 del Codice Antidoping. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Al momento la WADA - l'agenzia mondiale antidoping - non ricorrerà al TAS contro la sentenza che ha assolto l'altoatesino, ma ha chiesto una documentazione aggiuntiva per avere le idee ancora più chiare. (Tennis World Italia)

ROMA (ITALPRESS) – Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (Qui News Valdera)

Il Corsera: la Wada ha tempo fino al 23 settembre per il ricorso al Tas. La squalifica partirebbe dal primo controllo positivo (10 marzo) e cancellerebbe risultati, premi e punti Atp NEW YORK, NEW... (Virgilio)

Sinner-doping, non è finita: la Wada ha chiesto altri approfondimenti

Non trova pace, Jannik Sinner, almeno fuori dal campo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Come riferisce il Corriere della Sera, l'indagine della Wada sarebbe ancora in corso. Colpo di scena nel caso doping che coinvolge Jannik Sinner. (il Dolomiti)

Colpo di scena nel caso doping che coinvolge Jannik Sinner. Sembrava tutto archiviato, con il mancato ricorso da parte dell'Agenzia Internazionale Antidoping (Wada), ma non è così. (L'Unione Sarda.it)