Venezia, Di Francesco: "Lazio due gradini sopra di noi, dobbiamo colmarli con la determinazione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Eusebio Di Francesco ha dichiarato che il Venezia dovrà compensare la differenza tecnica con determinazione e grinta per affrontare la Lazio, squadra in grande forma. Ha anche parlato delle difficoltà offensive della sua squadra e criticato il VAR a chiamata, chiedendo maggiore chiarezza nelle decisioni. "La Lazio è determinata, cattiva, fa la partita e ha fisicità. Dobbiamo mettere in campo le loro armi e qualcosa in più. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

La panchina del Venezia di Eusebio Di Francesco scricchiola, contro la Lazio si gioca tutto, in caso di esonero pronto un ex Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Alla vigilia della prossima partita di campionato, che vedrà il Venezia affrontare la Lazio allo Stadio “Pier Luigi Penzo” domani alle ore 15:00, il tecnico arancioneroverde Eusebio Di Francesco ha analizzato il momento della squadra e l’avversario in conferenza stampa: "In questi giorni abbiamo lavorato molto sull’aspetto mentale, concentrandoci in particolare sulla capacità di restare in partita fino all’ultimo secondo. (Today.it)

Come dico spesso, le partite sono sempre meno e noi dobbiamo lavorare su questo. Ci è capitato di fare ottime partite, anche contro il Genoa, dove siamo calati nel finale alle prime difficoltà e avvisaglie. (Fantacalcio ®)

Portieri: Grandi, Joronen, Radu. Domani Venezia-Lazio, i convocati di Di Francesco: out in quattro, rientra Duncan (TUTTO mercato WEB)

Live TMW Venezia, Di Francesco: "Lazio due gradini sopra, serve convinzione. Duncan recuperato" Il Venezia si prepara ad ospitare la Lazio di Marco Baroni allo stadio Penzo: domani alle 15 la sfida ai biancocelesti per continuare a sperare in una salvezza che si sta facendo sempre più complicata come obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

A margine dell'evento, il presidente Lotito ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti in... La Lazio è in piena corsa Champions. Il finale di stagione dirà quale sarà il futuro della squadra di... (La Lazio Siamo Noi)