Precedenti Bayern Monaco Inter, la finale di Madrid e poco altro: il bilancio sorride ai bavaresi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Precedenti Bayern Monaco Inter, la finale di Madrid e poco altro: il bilancio sorride ai bavaresi. Sarà la decima sfida tra i due club Quando si parla di Bayern Monaco Inter, la mente dei tifosi nerazzurri va inevitabilmente a quella memorabile vittoria in finale di Champions League a Madrid nel 2010. Ma gli incroci del passato tra le due squadre sono stati molteplici, l’ultimo nel 2022-2023: il bilancio complessivo sorride ai bavaresi. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Intervenuto negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi, ha parlato cosi della sfida di domani tra Bayern Monaco e Inter: Bayern Monaco Inter, Bergomi: «Ecco cosa dovranno fare i nerazzurri per mettere in difficoltà la squadra di Kompany…» Le parole dello Zio (InterNews24.com)
I dettagli Sono decine di migliaia le copie vendute tutte le mattine in edicola, ma un’anteprima dei principali contenuti può essere consultata già dalla sera precedente. Ecco, allora, le prime pagine dei Quotidiani Sportivi di oggi in edicola. (CalcioNews24.com)
La lunga lista degli infortunati del Bayern Monaco non si è ulteriormente allungata in questi ultimi giorni che avvicinano la squadra di Vincent Kompany alla gara d’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (InterNews24.com)
Il Bayern Monaco si prepara ad affrontare l’Inter domani sera all’Allianz Arena (ore 21) per l’andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi arrivano alla sfida con qualche incertezza legata agli infortuni, ma con le idee chiare riguardo la probabile formazione, che resta fortissima e all’altezza della competizione. (Inter-News)
Bayern Inter, Kompany tira un sospiro di sollievo. Recuperato un big in vista della serata di Champions League RECUPERO KANE – «Dopo le ultime tegole, domenica di buone notizie per Vincent Kompany. (InterNews24.com)
Marco Bucciantini, intervenuto in collegamento su Sky Sport, si è dimostrato ottimista sulle possibilità del passaggio del turno dell’Inter contro il Bayern Monaco. Per il giornalista si prospetta una doppia sfida all’insegna dell’equilibrio. (Inter-News)