Will Smith e Jada Pinkett, divorzio in vista: lui scappa in India e si parla di un flirt…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo hanno definito un tour spirituale di meditazione, ma sembra più una fuga da moglie e figli e soprattutto dalle pressioni di Hollywood e dalle insistenti voci di divorzio che ormai sembra imminente. Dopo essere scomparso dalla vita pubblica per un po’, Will Smith ha deciso di fare la sua prima comparsa post Oscar e post schiaffone a Chris Rock, in India, a Mumbai, dove è stato accolto con tutti gli onori dai fan. (OGGI)
La notizia riportata su altre testate
Cosa è successo la notte degli Oscar a Will Smith. . Il video dello schiaffo di will smith a chris rock. Quali sono state le conseguenze dello schiaffo a Chris Rock? (ViaggiNews.com)
Jagadish "Jaggi" Vasudev, noto come Sadhguru, era stato ospite dell'attore a Los Angeles nel 2020 Condividi. L'attore, dopo un periodo di isolamento e, si suppone, di profonde riflessioni, è volato in India per incontrare un guru. (Sky Tg24 )
Sadhguru era stato ospite nel 2020 nella casa di Los Angeles di Will Smith che se ne era innamorato dopo aver letto il suo libro "Inner Engeneering" e aveva deciso di presentarlo alla famiglia. Inoltre lo schiaffo in diretta era pesato nella decisione degli studios di mettere per il momento nel congelatore i prossimi progetti di Will. (Tiscali)
Ad accompagnare l'attore non c'era però la moglie Jada Pinkett Smith Impazzano i rumors sul patrimonio da 350milioni di dollari. Will Smith, il viaggio in India senza la moglie Jada. APPROFONDIMENTI LA DECISIONE Will Smith bandito dagli Oscar per 10 anni: mano dura. (ilmattino.it)
Lo schiaffo in diretta ha inoltre indotto gli Studios a mettere per il momento (ma fino a quando?) Spuntata l’arma della sospensione o addirittura dell’espulsione, il Consiglio dell’Academy ha deliberato di bandirlo per 10 anni dalle future cerimonie di Hollywood. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Probabilmente è per affrontare questa fase delicata della sua vita che Will Smith è riapparso in pubblico per la prima volta all'aeroporto privato Kalina di Mumbai, in India. Bandito dall’Academy per i prossimi dieci anni, Will Smith sta pagando a caro prezzo lo “slapgate” (ilGiornale.it)