Ibrahimovic annuncia mister Paulo Fonseca e spiega perché il suo Milan non ha scelto Conte

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Ibrahimovic annuncia mister Paulo Fonseca e spiega perché il suo Milan non ha scelto Conte L'annuncio tanto atteso è arrivato questo giovedì: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore del Milan. A comunicarlo è stato il club rossonero con una nota sul proprio sito: "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Paulo Fonseca. Nato a Nampula (Mozambico) il 5 marzo 1973, Paulo Fonseca inizia la propria carriera da allenatore nel 2005, partendo dalle giovanili dell'Estrela Amadora e proseguendo poi, tra i professionisti, nelle serie minori portoghesi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Baiocchini: "Il tifoso può chiedersi cosa si stia facendo e dove si stia andando, ma poi, quando si lavora e arrivano i primi colpi, anche i più scettici possono ricredersi" (Milan News)

Baiocchini: "Ho visto Ibra molto carico e affamato. Al Milan si lavora, a testa bassa, con le idee chiare" Dopo la conferenza stampa a Milanello di Zlatan Ibrahimovic, che ha annunciato Paulo Fonseca come nuovo allenatore del Milan, Manuele Baiocchini, giornalista di SkySport, ha parlato in esclusiva a MilanNews. (Milan News)

Su Zirkzee, Ibra è stato vago: sa come funziona il calciomercato. Le commissioni sono milioni che non vanno solo al “famigerato” procuratore. A proposito di mercato: la frase “Maignan, Theo e Leao restano” fa sorridere i tifosi e ammorbidisce la diffidenza che accompagna l’ingaggio di Fonseca, scelto, sempre parola di Ibra, per il suo “gioco dominante e offensivo”. (Calciomercato.com)

Parliamo di Euro 2024, dove conta anche l'aspetto mentale oltre alla forma fisica e la qualità: Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il noto giornalista Bruno Longhi. (Milan News)

G.B. Olivero sulla Gazzetta: "Ok la benedizione di Ibra, ma per Fonseca conta di più il mercato" (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Redattore 14 giugno 2024 (modifica il 14 giugno 2024 | 12:19) Luca Lucci, esponente della Curva Sud, ha pubblicato una storia sul proprio profilo 'Instagram', esprimendosi al termine della conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic. (Pianeta Milan)