Il DG Paolo Armenia: “Brava la squadra e bravo l’allenatore”

Il DG Paolo Armenia: “Brava la squadra e bravo l’allenatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

Il Direttore Generale della Cremonese Paolo Armenia ha commentato, in esclusiva ai microfoni di CR1, la vittoria arrivata allo Zini contro il Frosinone. “Per noi oggi era fondamentale, era una partita che sentivamo, avevamo bisogno di portare a casa i tre punti con i denti e ci siamo riusciti – spiega il DG Armenia – Brava la squadra e bravo l’allenatore. Oggi sono qua, anche se ci sarebbe dovuto essere il mister, ma è sul lettino, ha necessità di rifiatare, ha sentito parecchio la partita in questi giorni, anche ieri non è stata organizzata la conferenza stampa perché sentiva molto l’ambiente in agitazione. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri giornali

«Il tecnico non verrà in conferenza stampa perché sdraiato sul lettino, è affaticato – ha raccontato ai microfoni della stampa -. Stroppa non sta bene, in conferenza stampa dopo Cremonese-Frosinone 1-0 allo Stadio Zini si è presentato il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia, lo riportano i colleghi di Cuoregrigiorosso. (Tutto B)

Il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? Al termine di Cremonese-Frosinone, in conferenza stampa ha parlato il tecnico giallazzurro Leandro Greco. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. (CuoreGrigiorosso.com)

ANTOV, voto 6.5 Il Frosinone si fa vedere poco dalle sue parti, nelle uscite dimostra sicurezza. Rischia nel gioco con i piedi come richiesto da Stroppa, azzecca un bel lancio per la sgroppata di Collocolo. (CuoreGrigiorosso.com)

Zanimacchia: «Stroppa è tornato più carico, siamo sulla strada giusta»

Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. (TUTTO mercato WEB)

La Cremonese ritrova i tre punti battendo di misura il Frosinone. Decisiva per i grigiorossi la rete segnata all’inizio del secondo tempo da Franco Vazquez, che ha vendicato l’errore arrivato durante il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Raccontaci la partita al posto del mister. Le parole di Luca Zanimacchia dopo Cremonese-Frosinone 1-0: «Abbiamo lavorato bene in queste settimane» (CuoreGrigiorosso.com)