La Cremonese supera di misura il Frosinone: 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una partita poco spettacolare, ma vincere era di fondamentale importanza. La Cremonese, dopo due sconfitte consecutive, torna al successo, battendo di misura il Frosinone. I grigiorossi, con il ritorno di Stroppa in panchina, superano di misura i ciociari con il risultato di 1-0. Decide l’incontro un gol nella ripresa del Mudo Vazquez. Gli ospiti ci provano già al 9’ con Gelli che controlla, alza il pallone e prova una rovesciata spettacolare, Fulignati si rifugia in corner. (CremonaOggi)
La notizia riportata su altri giornali
A complicare tutto, inoltre, gli infortuni anche di Biraschi, Gelli e Marchizza. Decide una rete di Vazquez nella ripresa. (Today.it)
Il direttore generale grigiorosso Paolo Armenia è intervenuto in sala stampa al termine di Cremonese-Frosinone. Ecco le sue dichiarazioni: “Questa sera mister Stroppa non partecipia alla conferenza stampa perché provato dal punto di vista fisico. (TUTTO mercato WEB)
“Io l’ho vista bene, noi siamo ragazzi e percepiamo cosa c’è all’esterno ma dobbiamo pensare solo al campo. Al termine della sfida tra Cremonese e Frosinone, valida per la 14ª giornata di Serie BKT 2024-25, il centrocampista grigiorosso Luca Zanimacchia è intervenuto in conferenza dalla sala stampa dello Zini. (CremonaOggi)
Al termine del match perso dal suo Frosinone per 1-0 contro la Cremonese, ha parlato in conferenza stampa post-match il tecnico dei ciociari, Leandro Greco. Frosinone, Greco: "Non posso dire nulla ai ragazzi. (TUTTO mercato WEB)
Al termine di Cremonese-Frosinone 1-0, in conferenza stampa ha parlato Franco Vazquez, autore del quinto gol in campionato. Ecco le parole al completo rilasciate ai giornalisti presenti. Le parole di Vazquez dopo Cremonese-Frosinone 1-0: «Abbiamo vinto con merito, pensiamo solo a lavorare» (CuoreGrigiorosso.com)
La Cremonese torna alla vittoria con uno striminzito 1-0, a fronte di un numero di occasioni fallite che rasenta la decina, almeno 4 delle quali clamorose. Detto questo il divario tecnico per una volta ha dato ragione alla squadra grigiorossa che, con il ritorno in panchina di Stroppa porta a casa 3 punti importanti per il morale e la classifica. (Cremona Sera)