Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”

Impallomeni: “Per l’Inter Chiesa sarebbe la ciliegina, ma non mi priverei di Frattesi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Motta esclude Chiesa dalla Juventus: "Scambio con Frattesi? Ho seguito questa suggestione ma credo ci sia molto poco. Io dico che sarebbe meglio di no. L'Inter è abbastanza coperta davanti, potrebbe essere la ciliegina sulla torta ma non mi priverei di uno come Frattesi. Chiesa potrebbe essere oggetto del desiderio di molte squadre, comprese la Roma e la Lazio. Più passano i giorni, più Chiesa dovrà accontentarsi. (fcinter1908)

Su altri giornali

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Queste indiscrezioni su una possibile operazione di Chiesa all’Inter e Frattesi alla Juve stanno cominciando a prendere corpo. Quindi chiunque dovesse acquisire Chiesa lo sa perché lo ritiene un grande calciatore o comunque un calciatore consono al suo progetto. (Tutto Juve)

Onestamente sono piuttosto sorpreso da quello che sta succedendo in casa Juve e non mi riferisco solo alla vicenda Chiesa. Ipotizzarlo all’Inter già quest’anno, addirittura in un assurdo scambio con Frattesi, non sta né in cielo né in terra. (L'Interista)

LA SITUAZIONE – L’Inter non ha chiarito con certezza se e come vorrà intervenire nel reparto offensivo in questa finestra estiva di calciomercato. Il giornalista Fabrizio Biasin, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, si è così espresso sul punto: «L’Inter è in fondo alla classifica per dribbling riusciti. (Inter-News)

CM - Federico Chiesa all'Inter e lo scambio con Frattesi: cosa c'è di vero

La Juve ha 24 giorni per trovare una soluzione al caso Federico Chiesa : la clessidra è già girata. Il giocatore piace da tempo, il ds Ausilio aveva pensato a Federico quando era ancora alla Fiorentina. (Tuttosport)

Il calciomercato della Juventus è appeso al futuro di Chiesa che porta delle svolte importanti, il calciatore è seguito dall'Inter L'Inter continua a tenere d'occhio Federico Chiesa per la prossima stagione, alimentando le voci di un possibile trasferimento dell'esterno italiano a Milano. (Spazio Inter)

Il contratto in scadenza però aveva fatto pensare anche ad un possibile inserime Il contratto dell'ex Fiorentina scadrà nel 2025, non ci sono state grandi offerte dall'Inghilterra e in Italia, oltre alla Roma, anche il Napoli di Conte è interessato. (ilBianconero)