Folorunsho in arrivo: dopo lo scambio di documenti, fissate visite e firma

Folorunsho in arrivo: dopo lo scambio di documenti, fissate visite e firma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Ci è voluto un po', ma alla fine è questa la settimana del nuovo acquisto per il centrocampo viola Nicolò Schira 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 19:38) Michael Folorunsho c'è. Non è una novità l'accordo con il Napoli, già trovato da giorni, ma le feste, le esigenze tecniche e di organico di Antonio Conte e quelle burocratiche del Napoli hanno rallentato un po' la corsa. Oggi, come vi abbiamo scritto, si è messa in moto la macchina dello scambio di documenti e prima del weekend l'operazione troverà il proprio traguardo. (Viola News)

Su altri media

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è fatta per l'arrivo di Michale Folorunsho dal Napoli. La Fiorentina chiude per quello che è il secondo acquisto del suo calciomercato invernale. (Today.it)

Folorunsho alla Fiorentina! Romano: "Il sogno viola per gennaio è un altro" Il giornalista ed esperto di mercato internazionale scrive su X: "La Fiorentina ha ingaggiato Michael Folorunsho in prestito con diritto di riscatto dal Napoli come previsto… …e il loro obiettivo da sogno per gennaio rimane Luiz Henrique del Botafogo, come rivelato in esclusiva a dicembre". (Tutto Napoli)

Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. Conte ha dato il suo ok Si inizia a riscaldare il mercato in Serie A. Michael Folorunsho sarà presto il nuovo centrocampista della Fiorentina, confermando quanto vi avevamo detto nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)

Folorunsho alla Fiorentina! Romano: "Il sogno viola per gennaio è un altro"

Folorunsho alla Fiorentina Il punto sul mercato del Napoli da Sky Sport. Secondo quanto riporta Luca Marchetti, esperto di calciomercato, tutto fatto tra Fiorentina e Napoli per Folorunsho. Il centrocampista venerdì farà le visite mediche a Firenze. (IlNapolista)

Eppure, in realtà è proprio così, i vecchi saggi del pallone avevano ragione, quello è il settore nevralgico del campo. E in quel reparto adesso per la Fiorentina servono forze fresche ed energia. (Firenze Viola)

Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio. Marco Astori 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:20) (SOS Fanta)