Fiorentina, “Il Colpo di Mezzanotte”: Folo-Marì ok, Christensen addio. Il punto su Insigne

Fiorentina, “Il Colpo di Mezzanotte”: Folo-Marì ok, Christensen addio. Il punto su Insigne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Finalmente ci siamo. Michael Folorunsho è pronto a diventare un calciatore della Fiorentina. Il centrocampista del Napoli sbarcherà a Firenze nella giornata di domani e venerdì dovrebbe sostenere le visite mediche. Fino a giugno sarà viola, poi il club gigliato deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto voluto in sede di trattativa e pari a circa 9 milioni di euro. In quel caso Folorunsho firmerebbe un quadriennale. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Nicolò Schira 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 19:38) Ci è voluto un po', ma alla fine è questa la settimana del nuovo acquisto per il centrocampo viola (Viola News)

Si è chiusa la trattativa tra Fiorentina e Napoli per Michael Folorunsho. C’è un accordo totale per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, c’è l’accordo anche tra il club viola e il giocatore. (Tutto Napoli)

Michael Folorunsho sarà tra pochi giorni un nuovo centrocampista della Fiorentina. Così come Sky, anche Fabrizio Romano annuncia il suo acquisto in prestito. Il giornalista ed esperto di mercato internazionale scrive su X: "La Fiorentina ha ingaggiato Michael Folorunsho in prestito con diritto di riscatto dal Napoli come previsto… …e il loro obiettivo da sogno per gennaio rimane Luiz Henrique del Botafogo, come rivelato in esclusiva a dicembre". (Tutto Napoli)

BREAKING – Folorunsho alla Fiorentina, c’è l’accordo: cifre e dettagli! E Luiz Henrique…

Le partite si vincono a centrocampo. Una frase che ormai nel calcio si sente ripetere da sempre. (Firenze Viola)

"Ci manca a livello numerico. E' per questo che la società gigliata si è immediatamente mossa sul mercato per regalare al tecnico viola un centrocampista che potesse sopperire all'assenza del classe 2002. (Calciomercato.com)

Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio. Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio: come riporta Sky, infatti, c'è accordo totale tra il Napoli e la Fiorentina per il trasferimento del classe '98. (SOS Fanta)