Fiorentina: accordo con il Napoli per Folorunsho, venerdì visite mediche

Fiorentina: accordo con il Napoli per Folorunsho, venerdì visite mediche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Napoli e Fiorentina hanno raggiunto un accordo per Folorunsho. Il centrocampista classe 1998 si trasferirà in viola con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Giovedì - come riferisce Sky Sport - l'arrivo a Firenze e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio: come riporta Sky, infatti, c'è accordo totale tra il Napoli e la Fiorentina per il trasferimento del classe '98. (SOS Fanta)

Sì, come ha confermato Raffaele Palladino, Edoardo Bove era un giocatore fondamentale per la Fiorentina capace di svolgere da solo ben tre ruoli. E' per questo che la società gigliata si è immediatamente mossa sul mercato per regalare al tecnico viola un centrocampista che potesse sopperire all'assenza del classe 2002. (Calciomercato.com)

He will be a Viola player until June, then the club will decide whether or not to exercise the right of redemption wanted during the negotiations and equal to approximately 9 million euros. The Napoli midfielder will land in Florence tomorrow and should undergo a medical on Friday. (Quotidiano Sportivo)

Folorunsho alla Fiorentina, venerdì le visite mediche: i dettagli dell'operazione

L'ex Verona arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. I viola sono riusciti a convincere il Napoli, strappando così l'ex centrocampista della nazionale azzurra. (Tuttocampo)

07/01/2025 21:15 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. Conte ha dato il suo ok (AreaNapoli.it)

"Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina C’è l’accordo totale tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998. La Viola ha trovato l’accordo anche con l’entourage del calciatore. (CalcioNapoli24)