Fiorentina, fatta per Folorunsho: i dettagli dell'affare e quando arriva in città
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Fiorentina chiude per quello che è il secondo acquisto del suo calciomercato invernale. Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è fatta per l'arrivo di Michale Folorunsho dal Napoli. Si tratta di un'operazione di prestito con diritto di riscatto fissato... (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
In quel caso Folorunsho firmerebbe un quadriennale. Fino a giugno sarà viola, poi il club gigliato deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto voluto in sede di trattativa e pari a circa 9 milioni di euro. (Quotidiano Sportivo)
Folorunsho alla Fiorentina Il centrocampista sarà giovedì a Firenze, e venerdì farà le visite mediche. Il Napoli l’ha dato prima di avere il sostituto (IlNapolista)
Una frase che ormai nel calcio si sente ripetere da sempre. Sembra quasi uno slogan, anche se raramente - come scriveva il grande Ormezzano - si è visto un gol da centrocampo. (Firenze Viola)
Folorunsho alla Fiorentina, è fatta (Fantacalcio ®)
Folorunsho sarà a Firenze giovedì sera e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche. Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. Conte ha dato il suo ok Si inizia a riscaldare il mercato in Serie A. Michael Folorunsho sarà presto il nuovo centrocampista della Fiorentina, confermando quanto vi avevamo detto nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)