Folorunsho-Fiorentina, trattativa chiusa! Prestito con diritto: cifre e giorno delle visite

Folorunsho-Fiorentina, trattativa chiusa! Prestito con diritto: cifre e giorno delle visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Folorunsho-Fiorentina, trattativa chiusa! Prestito con diritto: cifre e giorno delle visite Si è chiusa la trattativa tra Fiorentina e Napoli per Michael Folorunsho. C’è un accordo totale per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, c’è l’accordo anche tra il club viola e il giocatore. Il ragazzo sarà giovedì sera a Firenze e venerdì mattina sosterrà le visite mediche. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Michael Folorunsho sarà tra pochi giorni un nuovo centrocampista della Fiorentina. Così come Sky, anche Fabrizio Romano annuncia il suo acquisto in prestito. Il giornalista ed esperto di mercato internazionale scrive su X: "La Fiorentina ha ingaggiato Michael Folorunsho in prestito con diritto di riscatto dal Napoli come previsto… …e il loro obiettivo da sogno per gennaio rimane Luiz Henrique del Botafogo, come rivelato in esclusiva a dicembre". (Tutto Napoli)

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è fatta per l'arrivo di Michale Folorunsho dal Napoli. La Fiorentina chiude per quello che è il secondo acquisto del suo calciomercato invernale. (Today.it)

E' per questo che la società gigliata si è immediatamente mossa sul mercato per regalare al tecnico viola un centrocampista che potesse sopperire all'assenza del classe 2002. Ci manca quella caratteristica che ha lui e sto cercando soluzioni diverse". (Calciomercato.com)

Folorunsho in arrivo: dopo lo scambio di documenti, fissate visite e firma

Finalmente ci siamo. In quel caso Folorunsho firmerebbe un quadriennale. (Quotidiano Sportivo)

Il punto sul mercato del Napoli da Sky Sport. Secondo quanto riporta Luca Marchetti, esperto di calciomercato, tutto fatto tra Fiorentina e Napoli per Folorunsho. Il centrocampista venerdì farà le visite mediche a Firenze (IlNapolista)

Michael Folorunsho c'è. Non è una novità l'accordo con il Napoli, già trovato da giorni, ma le feste, le esigenze tecniche e di organico di Antonio Conte e quelle burocratiche del Napoli hanno rallentato un po' la corsa. (Viola News)