FOLORUNSHO E L'IMPORTANZA DEL CENTROCAMPO. IL POSITIVO ELETTROSHOCK DEI NUOVI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le partite si vincono a centrocampo. Una frase che ormai nel calcio si sente ripetere da sempre. Sembra quasi uno slogan, anche se raramente - come scriveva il grande Ormezzano - si è visto un gol da centrocampo. Eppure, in realtà è proprio così, i vecchi saggi del pallone avevano ragione, quello è il settore nevralgico del campo. E in quel reparto adesso per la Fiorentina servono forze fresche ed energia. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
Il giocatore dovrebbe essere a... L'ex Verona arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. (Tuttocampo)
Michael Folorunsho a un passo dal vestire la maglia della Fiorentina. Entro venerdì arriverà l'ufficialità. Ecco quanto riportato in merito da Sky Sport con Gianluca Di Marzio: (CalcioNapoli24)
Il centrocampista del Napoli sbarcherà a Firenze nella giornata di domani e venerdì dovrebbe sostenere le visite mediche. Finalmente ci siamo. (Quotidiano Sportivo)
"Ci manca a livello numerico. Ci manca quella caratteristica che ha lui e sto cercando soluzioni diverse". (Calciomercato.com)
Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina La Viola ha trovato l’accordo anche con l’entourage del calciatore. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. Conte ha dato il suo ok 07/01/2025 21:15 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato (AreaNapoli.it)