BREAKING – Folorunsho alla Fiorentina, c’è l’accordo: cifre e dettagli! E Luiz Henrique…

BREAKING – Folorunsho alla Fiorentina, c’è l’accordo: cifre e dettagli! E Luiz Henrique…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio. Marco Astori 7 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 21:20) Dopo il poco spazio trovato nella prima parte di stagione, Michael Folorunsho lascerà il Napoli nella sessione di mercato di gennaio: come riporta Sky, infatti, c'è accordo totale tra il Napoli e la Fiorentina per il trasferimento del classe '98. (SOS Fanta)

Su altri media

Come riportato dall'esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è fatta per l'arrivo di Michale Folorunsho dal Napoli. Si tratta di un'operazione di prestito con diritto di riscatto fissato... (Today.it)

C’è l’accordo totale tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998. Accordo totale per il passaggio di Folorunsho alla Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

Sì, come ha confermato Raffaele Palladino, Edoardo Bove era un giocatore fondamentale per la Fiorentina capace di svolgere da solo ben tre ruoli. E' per questo che la società gigliata si è immediatamente mossa sul mercato per regalare al tecnico viola un centrocampista che potesse sopperire all'assenza del classe 2002. (Calciomercato.com)

Folorunsho in arrivo: dopo lo scambio di documenti, fissate visite e firma

L'ex Verona arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe essere a... (Tuttocampo)

In that case, Folorunsho would sign a four-year contract. The Napoli midfielder will land in Florence tomorrow and should undergo a medical on Friday. (Quotidiano Sportivo)

Michael Folorunsho c'è. Non è una novità l'accordo con il Napoli, già trovato da giorni, ma le feste, le esigenze tecniche e di organico di Antonio Conte e quelle burocratiche del Napoli hanno rallentato un po' la corsa. (Viola News)