Folorunsho dal Napoli alla Fiorentina, è fatta: prestito oneroso con diritto di riscatto a 8 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venerdì Folorunsho svolgerà le visite mediche e firmerà con la Fiorentina: il centrocampista lascerà il Napoli in prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina mette le mani su Michael Folorunsho. Ai margini del progetto Conte, il 26enne centrocampista saluterà il Napoli (che ha ufficializzato lo scambio Caprile-Scuffet col Cagliari) per approdare in viola alla corte di Raffaele Palladino. L'articolo prosegue qui sotto 'Sky' parla di operazione definita, con tanto di visite mediche e firma già fissate. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Fino a giugno sarà viola, poi il club gigliato deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto voluto in sede di trattativa e pari a circa 9 milioni di euro. Finalmente ci siamo. (Quotidiano Sportivo)
He will be a Viola player until June, then the club will decide whether or not to exercise the right of redemption wanted during the negotiations and equal to approximately 9 million euros. In that case, Folorunsho would sign a four-year contract. (Quotidiano Sportivo)
Quando la squadra calava lo spostavo dalla fascia al centro del campo. "Ci manca a livello numerico. (Calciomercato.com)
Folorunsho alla Fiorentina, è fatta (Fantacalcio ®)
La Viola ha trovato l’accordo anche con l’entourage del calciatore. C’è l’accordo totale tra Napoli e Fiorentina per Michael Folorunsho, centrocampista classe 1998. (GianlucaDiMarzio.com)
Napoli e Fiorentina hanno raggiunto un accordo per Folorunsho. Giovedì - come riferisce Sky Sport - l'arrivo a Firenze e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche. (Sport Mediaset)