Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. Conte ha dato il suo ok
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. Conte ha dato il suo ok Micheal Folorunsho si trasferirà alla Fiorentina nei prossimi giorni, l'operazione è stata definita tra le parti. Giovanni Manna sta lavorando per il suo sostituto. 07/01/2025 21:15 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Calciomercato Si inizia a riscaldare il mercato in Serie A. Michael Folorunsho sarà presto il nuovo centrocampista della Fiorentina, confermando quanto vi avevamo detto nei giorni scorsi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altri media
Michael Folorunsho a un passo dal vestire la maglia della Fiorentina. Entro venerdì arriverà l'ufficialità. Ecco quanto riportato in merito da Sky Sport con Gianluca Di Marzio: (CalcioNapoli24)
E in quel reparto adesso per la Fiorentina servono forze fresche ed energia. Eppure, in realtà è proprio così, i vecchi saggi del pallone avevano ragione, quello è il settore nevralgico del campo. (Firenze Viola)
È fatta per Folorunsho alla Fiorentina. I viola hanno bruciato la concorrenza e si sono assicurati il centrocampista, che arriverà in prestito oneroso con un diritto di riscatto fissato a 8 milioni. A breve il giocatore dovrebbe mettere la firma sul contratto che lo legherà alla Fiorentina: Folorunsho punta a essere a disposizione di Raffaele Palladino già per la prossima gara di campionato, quella che vedrà i viola scendere in campo contro il Monza lunedì 13 gennaio alle 20.45. (Fantacalcio ®)
Giovedì - come riferisce Sky Sport - l'arrivo a Firenze e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche. Il centrocampista classe 1998 si trasferirà in viola con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (Sport Mediaset)
Folorunsho alla Fiorentina «Si è chiuso la trattativa tra Napoli e Fiorentina per Folorunsho. (IlNapolista)
Il giornalista ed esperto di mercato internazionale scrive su X: "La Fiorentina ha ingaggiato Michael Folorunsho in prestito con diritto di riscatto dal Napoli come previsto… …e il loro obiettivo da sogno per gennaio rimane Luiz Henrique del Botafogo, come rivelato in esclusiva a dicembre". (Tutto Napoli)