Fiorentina, “The Midnight Strike”: Folo-Marì ok, Christensen goodbye. The update on Insigne

Fiorentina, “The Midnight Strike”: Folo-Marì ok, Christensen goodbye. The update on Insigne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

We're finally here. Michael Folorunsho is ready to become a Fiorentina player. The Napoli midfielder will land in Florence tomorrow and should undergo a medical on Friday. He will be a Viola player until June, then the club will decide whether or not to exercise the right of redemption wanted during the negotiations and equal to approximately 9 million euros. In that case, Folorunsho would sign a four-year contract. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Ai margini del progetto Conte, il 26enne centrocampista saluterà il Napoli (che ha ufficializzato lo scambio Caprile-Scuffet col Cagliari) per approdare in viola alla corte di Raffaele Palladino. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)

Fino a giugno sarà viola, poi il club gigliato deciderà se esercitare o meno il diritto di riscatto voluto in sede di trattativa e pari a circa 9 milioni di euro. In quel caso Folorunsho firmerebbe un quadriennale. (Quotidiano Sportivo)

Le parole di Luca Marchetti su Folorunsho Il centrocampista sarà giovedì a Firenze, e venerdì farà le visite mediche. Il Napoli l’ha dato prima di avere il sostituto (IlNapolista)

Fiorentina: accordo con il Napoli per Folorunsho, venerdì visite mediche

Sì, come ha confermato Raffaele Palladino, Edoardo Bove era un giocatore fondamentale per la Fiorentina capace di svolgere da solo ben tre ruoli. Quando la squadra calava lo spostavo dalla fascia al centro del campo. (Calciomercato.com)

Micheal Folorunsho si trasferirà alla Fiorentina nei prossimi giorni, l'operazione è stata definita tra le parti. Giovanni Manna sta lavorando per il suo sostituto. Il Napoli ha già in pugno il sostituto di Folorunsho. (AreaNapoli.it)

Giovedì - come riferisce Sky Sport - l'arrivo a Firenze e venerdì mattina si sottoporrà alle visite mediche. Il centrocampista classe 1998 si trasferirà in viola con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (Sport Mediaset)